Cosa facciamo
Mission
Un nuovo paradigma per la comunicazione digitale
L’innovazione continua, dei media e dei framework tecnologici, impone un aggiornamento costante e puntuale: le competenze si evolvono, ma quello che rimane costante è l’approccio logico e metodologico.
Ci impegniamo a supportare i Clienti con soluzioni innovative che tengono conto dei cambiamenti in atto; gestiamo in modo articolato e strategico gli elementi strutturali della comunicazione digitale, lavoriamo in sinergia con i nostri clienti per promuovere strategie di comunicazione personalizzate e efficaci.
Il nostro punto di forza risiede nel confronto continuo con le aziende pubbliche e private su progetti complessi che spaziano dalla comunicazione istituzionale fino alla promozione turistica, dall’advertising classico ai nuovi linguaggi.
Focus: il content
Dai social allo storytelling, dalle brochure alle presentazioni, dai video ai reels: il contenuto è la risorsa principale della comunicazione. E non si parla solo dei testi, perché la vera rivoluzione del digitale è quel mix grafico-testuale che colpisce, e che senza un concept importante, finisce per essere dimenticato.
Forniamo supporto strategico per la progettazione del content a più livelli:
Piano editorialeIdentificazione delle aree di interesse per la produzione dei contenuti; verifica periodica della congruità e della rispondenza agli obiettivi; pianificazione delle attività per verificarne l’attuazione; identificazione, coinvolgimento e coordinamento degli stakeholder, contributor e influencer; coordinamento delle attività che confluiscono sui canali digitali.
Produzione contenuti
Elaborazione concept e format grafico testuale, e linee guida per loro declinazione sui diversi media.