Al resto pensiamo noi!
Cliente: VisitComacchio
Anno: 2023
Una collaborazione consolidata tra noi e l'ente di promo commercializzazione di Comacchio e i suoi 7 Lidi ha permesso la realizzazione di una campagna fuori dagli schemi per una destinazione turistica che ha da sempre la fiducia dei suoi affezionati.
Tra Comacchio e lidi, sono gli operatori del turismo a rappresentare a pieno il territorio: sempre attenti alla valorizzazione, al rispetto delle tradizioni e del patrimonio di casa, garantiscono servizi puntuali con premura, anticipando le necessità dei clienti che coinvolgono in una quotidianità sincera e affettuosa. Sono loro ad aver costruito legami forti tra persone e luoghi, proprio perché i luoghi sono fatti di persone. Sono loro che ascoltano piccoli capricci, risolvono problemi, rendono speciale un momento importante e si assicurano che ci si senta sempre a casa, non tanto come ospiti, ma come famiglia. Abbiamo voluto dare la parola a loro, ai volti dell'accoglienza, della vacanza in famiglia, dei desideri che si avverano, delle premure necessarie, della costruzione dei ricordi, anno dopo anno.
La campagna è composta da un’immagine principale, su sfondo rosa, che raffigura 8 pesci in grafica 3D: la rappresentazione ideale di Comacchio e i suoi 7 lidi.
l testo si sovrappone all’immagine per l’importanza del messaggio: TU VIENI è un invito affettuoso, l'esortazione informale di chi può permettersi un buon grado di confidenza nato dal rapporto costruito in anni di attività, di esperienza e accoglienza; al resto pensiamo noi è un’offerta sincera, familiare, che racconta in una riga le attenzioni quasi personali e personalizzate, tipiche dei legami più stretti, che il territorio mette in capo per i suoi ospiti.
Ad arricchire la campagna un video promo: una narrazione coinvolgente, resa dalle tante transizioni creative in puro stile reels, che vede protagonista la creator locale Vittoria Tomasi viziata da alcuni operatori turistici. Un modo inedito per illustrare la qualità dei professionisti e del territorio, di valorizzare i propri panorami e prodotti quanto i propri ospiti.